Blucard – Il Gigante

La blucard è la carta fedeltà de Il Gigante che premia i tuoi acquisti e ti consente di accedere a benefit esclusivi.
Per entrare nel Mondo Blucard è semplicissimo: leggi e compila il modulo di adesione in tutte le sue parti e consegnalo al tuo punto vendita di fiducia.
Riceverai subito e gratuitamente la tessera che potrai utilizzare immediatamente per fare la spesa. Scoprire le nostre proposte è facile: puoi consultare on line le sezioni Catalogo, Convenzioni e Promozioni, o recarti direttamente presso i negozi de Il Gigante.

Il Regolamento Blucard


LA BLUCARD
Blucard è gratuita e dà al titolare la possibilità di beneficiare di tutte le iniziative riservate ai clienti blucard: sconti, convenzioni, raccolte punti a premio.

COME RICEVERE BLUCARD
Per ottenere blucard è sufficiente essere maggiorenni e compilare il modulo di adesione in tutte le sue parti. Consegnandolo allo sportello informativo del vostro home store, riceverete in pochi minuti blucard che sarà immediatamente attiva.

COME UTILIZZE BLUCARD
Potete utilizzare blucard in tutti i punti vendita in cui il servizio è attivo.
Portate sempre con voi la tessera e consegnatela alla cassa del negozio prima che la cassiera cominci a registrare la vostra spesa.
Il calcolo dei punti e degli sconti è automatico e viene riportato su ogni scontrino di spesa. I punti non sono cumulabili tra diverse tessere.
Attenzione: blucard non è un sistema di pagamento e solo la tessera originale è valida per la registrazione della spesa.

QUANDO SCADONO I PUNTI?
I punti scadono al termine dell’operazione collegata.

COS’E’ L’HOME STORE?
E’ il vostro supermercato di fiducia, quello perciò dove sottoscrivere l’adesione a blucard e dove la utilizzerete maggiormente. Naturalmente la potrete usare anche in altri supermercati Il Gigante, ma solo nel vostro home store è possibile ritirare i premi del catalogo. Inoltre tutte le operazioni dirette (cambio indirizzo, denuncia del furto della carta, smarrimento della carta, saldo punti, ecc.) sono possibili solo nell’home store. Per questo il suo nome sarà stampato sul retro della tessera.

E’ POSSIBILE CAMBIARE IL PROPRIO HOME STORE?
Certamente. Consegnate al direttore del nuovo home store che avete scelto la vostra blucard ed egli l’annullerà per consegnarvi subito una nuova tessera che potrete usare immediatamente.

CAMBIANDO HOME STORE SI PERDONO I PUNTI?
Assolutamente no. Vengono riportati sulla nuova blucard.

E’ POSSIBILE MODIFICARE I PROPRI DATI?
Sì, dovete rivolgervi al vostro home store e comunicare le modifiche.

E SE SI PERDE BLUCARD?
Recatevi subito presso il vostro home store e vi sarà sostituita immediatamente, senza perdere i punti accumulati. Prima farete la comunicazione e prima riprenderete a raccogliere i nuovi punti (e intanto eviterete che qualcuno possa usufruire della tessera smarrita).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto