MWM – Mediaworld

MWm Multicard è la carta dei multivantaggi gratuita di Mediaworld, creata in esclusiva per premiare i clienti più fedeli con offerte speciali, raccolte premi ed opportunità esclusive. Con MWm Multicard privilegi e vantaggi non finiscono mai.

Con la MWm Multicard la tua spesa vale punti! Partecipa alla raccolta, la tua fedeltà sarà premiata con prestigiosi regali. Le modalità e la durata delle raccolte punti ti saranno di volta in volta comunicate nel regolamento del catalogo premi.

Offerte e iniziative dedicate

Grandi opportunità con offerte in esclusiva per te:

– Prezzi speciali

– Anteprime

– Inviti gratuiti per cinema ed eventi

che ti verranno segnalate per posta, e-mail ed sms.

In caso di guasto… hai subito un prodotto sostitutivo!

Hai acquistato in un Punto Vendita Media World un articolo che non funziona bene ed è ancora in garanzia legale? Nessun problema. Grazie alla tua Card hai diritto a richiedere un prodotto sostitutivo con funzionalità d’uso simili nel periodo di riparazione dell’apparecchio guasto, purché rientri nelle seguenti categorie: frigoriferi, congelatori, TV color, cellulari, computer e fax (salvo disponibilità del negozio).

Garanzie multiservice, per proteggere i tuoi acquisti.

Media World riserva esclusivamente ai titolari della carta MWm Multicard la possibilità di acquistare le nuove garanzie Multiservice dirette a proteggere i loro acquisti più importanti.
Queste garanzie offrono una copertura contro il furto, il danno accidentale e prolungano nel tempo i benefici della garanzia convenzionale del produttore.

Servizi assicurativi – Garanzia Multiservice

Safe Cell, il tuo telefonino è assicurato

La speciale polizza Safe Cell assicura il tuo telefonino in caso di furto, di danno accidentale che ne comprometta il funzionamento e di utilizzo fraudolento della carta SIM. L’assicurazione, riservata esclusivamente ai possessori della MWm Multicard, si presenta in tre soluzioni con costi e massimali differenti a seconda delle varie esigenze: Standard, Super e Top. Maggiori informazioni in tutti i punti vendita Media World.

Servizi assicurativi – Garanzia Safe Cell

Servizio e-mail informativo – Media World Newsletter

Un’informazione pratica e veloce per essere sempre aggiornato sulle recenti novità tecnologiche, le ultime promozioni e gli incredibili eventi proposti da Media World!

Servizio sms – Media World

Lasciaci il tuo numero di telefono cellulare: sarai sempre aggiornato in tempo reale sulle offerte Media World e potrai ricevere esclusive promozioni. Inoltre, news su eventi speciali.

Avere la Carta MWm Multicard è semplice

Per sottoscrivere la Carta MWm Multicard recati al box informazioni del punto vendita Media World più vicino a te.

1 commento su “MWM – Mediaworld”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto