iPhone 7 finalmente !!!

I rumors si fanno sempre più insistenti e ormai è certa anche la data di presentazione del nuovo top di gamma degli smartphone Apple. l’iPhone 7 verrà presentato il 7 settembre, sarà dotato di un nuovo processore A10 da 2,4 GHz e sarà resistente all’acqua così anche i più distratti non rischieranno di rovinare un gioiellini piuttosto costoso. Rispetto all’iPhone 6 ci sranno due nuovi colori dark black e piano black, il sensore force touch e parecchi cambiamenti nel reparto audio. Il display sarà ancora migliore anche se le dimensioni rimarranno le stesse.

e46cf071d87ce3ced34052525e43654dInsieme con l’iPhone 7 ci sarà anche la versione plus, che avrà una doppia telecamera da 12 Mpixel e per questo la dotazione di RAM passerà da 2 a 3 GB. Per quanto riguarda la dimensione della memoria i clienti della mela morsicata avranno a disposizione 3 scelte: 32 GB, 128 GB e 256 GB.

Nel frattempo il mondo degli accessori che ruota intorno ad Apple ha già iniziato a presentare le custodie e vi raccomandiamo di dare un occhiata a questo link se volete trovare un prodotto affidabile ed economico. C’è sia la versione per “iPhone 7 Case”  che quella per “iPhone 7 Plus Case“.

Per quanto riguarda la data di uscita avverrà presumibilmente per la terza o quarta settimana di settembre, mentre il prezzo rispetterà i suoi predecessori e sarà nella fascia da 800 euro a 1300 euro.

91FH1mIMcHL._SL1500_

Si vocifera infine di una versione PRO che però viene ancora mantenuta nel mistero… non ci resta che aspettare il 7 settembre e vedere che sorprese ci riserva Apple. Per essere sempre aggiornati sugli accessori Apple e non solo ricordatevi di visitare il negozio Amazon di LOPOO UK.