Nuova piattaforma e nuova vita al nostro portale

Carissimi amici, come potete vedere volantinoweb si è rinnovato completamente. Rispetto alla piattaforma originaria siamo passati a una che ricalca l’interfaccia di un blog. Così facendo crediamo di aver dato una veste più professionale al nostro portale e di aver facilitato gli utenti nella ricerca delle informazioni che necessitano.

Nelle ultime settimane abbiamo ricevuto decine di recensioni e gli utenti del sito sono decuplicati, ci sembrava giusto ringraziare chi ci ha sponsorizzato e ha apprezzato il nostro servizio con una pagina dedicata. Abbiamo quindi aggiunto la sezione “Parlano di Noi”, nella quale abbiamo collezionato tutti gli articoli che ci riguardano.

Anche la sezione della Newsletter è stata rinnovata, per iscriversi è necessario confermare il link che viene mandato alla mail di iscrizione, ovviamente i vecchi iscritti rimarranno tali (anche qui siete più che raddoppiati nel giro di pochi giorni).

Un’altra novità riguarda la possibilità di iscriversi al nostro feed RSS, in questo modo potrete ricevere le notizie in tempo reale ogni volta che aggiorneremo il sito con un nuovo volantino.

I “Consigli per risparmiare” è una delle sezioni più apprezzate da voi e anche in questa nuova veste grafica vi confermiamo il nostro impegno a continuare a scovare altri consigli utili.

Come potete vedere nel passaggio al nuovo sito non abbiamo riprotato tutti i volantini passati del 2008 e del 2009, ma siamo partiti da quelli di dicembre 2009. Scelta obbligata per non far durare mesi la migrazione, ma se qualcuno di voi avesse bisogno di qualche volantino antecedente dicembre 2009 potete richiedercelo via mail (info@volantinoweb.it)

Terminiamo con il dire che siamo aperti a qualsiasi commento, critica o apprezzamento e speriamo che continuiate a seguirci numerosi.

5 Comments on “Nuova piattaforma e nuova vita al nostro portale”

  1. Complimenti per il sito…molto originale come idea!!!
    Vi seguirò giornalmente e spargerò la voce… 😉

  2. Scusatemi se ripeto il messaggio ma in quello precedente ho sbagliato il mio indirizzo, questo è quello giusto. Credo che, per noi lettori, era più comoda la sezione dei “nuovi volantini inseriti” così come era prima, perchè, per chi come me ha il vostro sito come home page era immediata la visione delle novità dei nuovi volantini, quindi se fosse possibile rimettetela come era fino ad ieri. Buon lavoro e grazie per quello che fate. Marco.

  3. Ciao Marco, ti assicuro che con il nuovo sito avrai la visione dei volantini nuovi in maniera ancora più immediata perche’ scorreranno nella home page e comunque accogliamo il tuo suggerimento e vedremo di aggiungere in una parte della home page le ultime novità.

  4. Bravi, bravi , bravi ! Il nuovo layout del sito mi piace anche più del precedente. Continuate così !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.