GS e DiperDi cambiano nome

Il Gruppo Carrefour Italia sta proseguendo il processo di convergenza delle insegne. Centinaia di punti vendita GS e DìperDì hanno cambiato insegna, e nel corso del 2010 il progetto sarà esteso a tutta la rete, con un impatto stimato su oltre 6 milioni di clienti a settimana. Le insegne dei supermercati GS diventeranno Carrefour Market mentre le insegne dei negozi di prossimità DiperDì diventeranno Carrefour Express.
La convergenza delle insegne rientra in un piano di riorganizzazione che porterà benefici sia in termini di razionalizzazione dei costi, sia in termini di prezzi al dettaglio ancora più competitivi. Si tratta di un passo fondamentale che avvia la strategia di unificazione dell’offerta sotto un unico brand Carrefour. Il progetto si basa su tre pilastri fondamentali:

• La convenienza e la qualità dei prodotti a marchio Carrefour presenti in tutti e 3 i   formati

• Prezzi più bassi, in linea con la vocazione alla convenienza del marchio Carrefour

• Il programma di fedeltà, che ha già visto il Gruppo lanciare SpesAmica, la storica Carta  fedeltà GS, in tutti i formati di vendita al dettaglio di Carrefour in Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.