Fidaty Card di Esselunga

Sono ormai molti anni che Esselunga offre ai suoi clienti la carta di fedeltà denominata Fidaty Card.

È una carta personale e completamente gratuita. Permette di avere sconti immediati su centinaia di prodotti e di raccogliere punti (i famosi punti Fragola) per ottenere gli esclusivi premi del Catalogo Fìdaty.

fidaty card

Come funziona Fidaty Card

I punti fragola si accumulano in numero di 2 punti ogni euro di spesa oltre la soglia dei 5 euro, vale sia la spesa al supermercato che online, ma i punti si possono raccogliere anche aderendo alle iniziative dei Grandi Partner (Q8, Enel, DirectLine e molti altri).

Catalogo premi Fidaty Card

Il catalogo premi Esselunga è uno dei più ricchi e vari, grazie alle convenzioni stipulate con partner commerciali, Enti e Associazioni. I punti accumulati con la carta Fidaty possono essere utilizzati per ottenere i premi del catalogo, per avere sconti sulla spesa in Esselunga (10 euro di buono ogni 1000 punti fragola convertiti), per volare con Alitalia (convertendo i punti in miglia aeree tramite la convenzione con Club MilleMiglia Alitalia) o per andare al cinema a prezzo ridotto.

Sul sito ufficiale di Esselunga è possibile visionare tutte le carte fidaty card e i premi.

Volantino Esselunga

Se invece sei interessato al volantino Esselunga e alle anteprime del volantino Esselunga, abbiamo dedicato un intero articolo proprio sul volantino Esselunga dove potrai trovare tutte le informazioni.

2 commenti su “Fidaty Card di Esselunga”

  1. vorrei aggiornare i miei dati della fidati card, come da voi richiesto con lettera del 15 marzo 2012, ma non trovo dove è questo sito, attendo notizie
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Torna in alto