Carta Fedeltà Decathlon

La Carta fedeltà Decathlon è stata creata per ricompensare i clienti che effettuano frequenti acquisti nei negozi Decathlon al fine di offrir loro un servizio piu’ personalizzato e tenerli informati su tutte le offerte e promozioni che dovessero risultare di loro interesse. L´obiettivo è la realizzazione di un programma permanente basato sui punti ottenuti dai partecipanti. I punti saranno convertiti in Buoni fedeltà spendibili (entro 3 mesi dalla data di emissione) nei negozi Decathlon che aderiscono all’operazione. Inoltre, a questo Programma si associano diversi vantaggi di valore aggiunto per i clienti possessori della Carta fedeltà Decathlon, che verranno comunicati a cura di Decathlon.

La Carta fedeltà Decathlon, permette al Titolare di ottenere 10 punti per ogni visita con acquisto (limitatamente ad una volta al giorno e indipendentemente dall’importo e tipologia di acquisto).

La Carta fedeltà Decathlon permette inoltre al Titolare di ottenere 10 punti per ogni 8 euro di spesa. Non generano punti gli acquisti di prodotti scontati o in promozione, né gli acquisti effettuati con le seguentimodalità di pagamento: carta reso, carta regalo, carta Trocathlon, Buoni fedeltà, finanziamento a tasso zero e pagamenti differiti.

I punti ottenuti con la Carta fedeltà Aggiuntiva vanno ad accumularsi sul medesimo conto.

Quando il Titolare avrà accumulato 400 punti, otterrà un Buono fedeltà di 6 euro, utilizzabile per qualunque prodotto esposto nel negozio. Tali Buoni avranno una validità di tre mesi. Se l’importo degli acquisti è inferiore al valore del Buono, Decathlon non restituirà la differenza.

Il Buono sarà inviato direttamente all’indirizzo del Titolare. La Carta fedeltà Decathlon è gratuita.

Torna in alto