Risparmiare sui giornali

Sicuramente molti di noi sono abituati ad acquistare un quotidiano o un settimanale in edicola e magari la sera dopo il lavoro godiamo di qualche ora di riposo per rilassarci nella lettura. Sebbene i giornali siano ancora un prodotto a basso costo il fatto di comperarli ogni giorno rende il conto a fine anno abbastanza caro.

Se siete dotati di un tablet (come l’Ipad Apple) o vi piace leggere il giornale anche sullo schermo del PC vi segnaliamo un utile servizio online che vi permette di consultare gratuitamente centinaia di pubblicazioni come Corriere della Sera, La Repubblica, la Gazzetta dello Sport, Il Sole 24 ore, il Messaggero, il Fatto, l’Unità, Libero, il Giornale,ma anche tantissime riviste. Il sito si chiama http://www.youkioske.com e quando entrate ricordatevi di selezionare la lingua italiana se volete accedere ai quotidiani/riviste nella nostra lingua.

Un’alternativa a questo sito, che talvolta non è molto conosciuta, è la possibilità di poter consultare riviste e quotidiani nella biblioteca della proprià città. Quasi tutte le biblioteche offrono questo servizio e garantiscono anche una sala lettura molto confortevole.