Amore Alieno

Gli Alieni che sbarcano sulla terra, e vogliono studiare il mondo umano, allora prelevano una coppietta che si stava appartando nel bosco e la studiano nell’astronave, fino a quando l’alieno maschio dice all’aliena femmina….chissà come faranno gli esseri umani a fare all’amore….e l’aliena bhoooo…proviamoli….

…allora s’appartano in due stanze diverse e la ragazza umana sbottona i pantaloni all’alieno e scopre che è totalmente piatto… e gli fa scusa ma non c’è nulla, come si fa a fare all’amore…. e lui le dice di non preoccuparsi, inizia a girare l’orecchio sinistro e si regola il pipi, proprio di mezzo metro…. e la ragazza…. accidenti, bello, però peccato è uno stecchino…. e l’alieno: tu non ti preoccupare, prende e inizia a girare l’orecchio destro, questo pipi si allarga, insomma, gli viene grosso come Rocco Siffredi, allora iniziano a fare all’amore, e così l’altra coppia….

Dopo qualche ora i due fidanzati umani vengon rilasciati sulla terra… e la ragazza è entusiasta e appena vede il fidanzato gli dice: “Allora a te come è andata? Io sono stata benissimo…”

E lui risponde seccato: “Ma lascia fare vai, io non ho fatto nulla…. quella cretina è stata tutta la notte a girarmi le orecchie !!!!!!!!!!!!!!!