Natale di solidarietà

Quest’anno Volantinoweb ha deciso di sostenere un’associazione no profit per un Natale di solidarietà coinvolgendo anche i suoi utenti. L’associazione scelta è “L’Albero della Vita“, un’organizzazione umanitaria creata con l’obiettivo di tutelare i diritti di bambini, adolescenti e donne in situazioni di disagio sociale. Il logo è un’immagine stilizzata di un adulto che porta sulle spalle un bambino, simbolo del sostegno dedicato agli individui più deboli e indifesi, in particolare ai bambini.

Volantinoweb si impegna a donare 1 euro per ogni sito web che aggiunge un link alla nostra home page (e manda una mail a info@volantinoweb.it con il link alla pagina che aderisce). L’iniziativa è attiva da oggi fino al 24 dicembre e daremo evidenza dell’avanzamento in una sezione dedicata del sito. Il giorno di Natale effettueremo la donazione e pubblicheremo su Volantinoweb la lista dei siti web che avranno partecipato e la ricevuta del bonifico per dare evidenza del buon esito della transazione.

Quindi se avete un sito web non esitate, a voi non costa nulla, ma per un bambino anche un solo euro può essere importante.

Se non sapete come inserire il link basterà copiare e incollare il codice HTML qui sotto riportato:

<a href=”https://www.volantinoweb.it” title=”Volantinoweb” target=”blank”>Volantinoweb</a>

NEWS: Abbiamo deciso di estendere l’iniziativa anche a Facebook e quindi doneremo mezzo euro per ogni MI PIACE di Facebook della nostra pagina di Volantinoweb. Il conto partirà da 880 amici che è il numero ad oggi.

Quindi se non avete ancora cliccato su MI PIACE fatelo e se invece siete già nostri fan condividete con i vostri amici qualche articolo, contribuirete a far salire il numero dei fan e , di conseguenza, l’importo che daremo in beneficienza.

L’iniziativa è terminata con 941 Amici su Facebook e quindi 61 nuovi amici rispetto a quando siamo partiti un mese fa. I soldi da dare in beneficienza sarebbero 30,5 euro, ma abbiamo deciso di aumentare a 100 euro la cifra da donare e qui sotto postiamo la ricevuta da parte dell’associazione dell’avvenuta donazione.