Una lettera

Riceviamo da un nostro fedele utente questa lettera e pubblichiamo volentieri:

“Caro Volantinoweb, sono ormai anni che ti seguo, ma è la prima volta che ti scrivo e lo faccio per rivelarti i risultati di un esperimento che ho fatto nello scorso mese di luglio. Innanzitutto mi chiamo Federico, sono sposato e ho due figli, abito in provincia di Brescia e sono abituato a fare la spesa al supermercato una volta alla settimana, di solito il sabato mattina, con tutta la famiglia. La spesa media, di alimentari e per la casa, si aggira sui 700 euro al mese e di solito sto attento alle promozioni, ma non in maniera metodica.

Nella zona dove abito ho la fortuna di avere a meno di 3 Km ben 3 grossi supermercati e così per tutto il mese di luglio ho deciso di scaricare i volantini dei tre supermercati (ovviamente da volantinoweb…) e di andare per tutte e quattro le settimane in tutti e tre i supermercati acquistando solo i prodotti in promozione (che ci servivano, naturalmente). Sai quale è stato il risultato ? Alla fine ho speso poco meno di 500 euro, con un risparmio di ben 200 euro (quasi il 30% in meno !!!) rispetto ai mesi precedenti.

Insomma ho investito un’oretta a settimana e mi sono rimaste in tasca 200 euro in più ! Mi sembrava carino condividere con voi di Volantinoweb e, magari, con i vostri lettori questo mio esperimento. Continuate così !!!”