Donna scopre un serpente sull’albero di Natale

serpente-albero-di-nataleUna donna in Australia ha trovato nascosto sul suo albero di Natale un pericoloso serpente lungo quasi un metro. Il velenoso rettile era molto ben mimetizzato e avrebbe potuto facilmente essere scambiato per una decorazione natalizia.

La donna, di nome Cheryl, ha trovato il serpente a casa sua a Melbourne Domenica mattina. Fortunatamente non si è fatta prendere dal panico e dopo un attimo di spavento è riuscita ad intrappolare con successo il serpente e poi a rilasciarlo di nuovo in libertà. Nonostante il loro morso mortale, i serpenti tigre sono una specie protetta in molti stati australiani. Di solito si nascondono in molti luoghi strani, come le gabbie per uccelli, le librerie, negli stivali e nelle toilette”, me è la prima volta che li si trova su un albero di Natale.

I respenti tigre sono probabilmente tra i primi 10 animali più pericolosi del pianeta, ma non sono pericolosi a meno che non si infastidiscano con un bastone o li si afferri per la coda e si tenti di ucciderli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.